mercoledì 23 gennaio 2013

MOVIES LIST: JANUARY

I'M OBSSED IN MOVIES. THESE ARE MY LAST VIEWS.

martedì 15 gennaio 2013

CRAZY FOR..KIGURUMI COSTUME. FROM COLDPLAY TO CARA DELEVINGNE

Non so voi.. ma personalmente mi fanno una tenerezza infinita. Chiamateli costumi da mascotte, chiamateli travestimenti per Halloween. A voi la scelta. Ma fateci caso: i KIGURUMI sono ovunque. In vendita su EBAY, nei video dei COLDPLAY. E indosso a Cara Delevingne.

"I was looking for something hilarious. I was looking for something crazy. I found the KIGURUMI costumes and now I'm in love with them. There was a trend few months ago: it began with "Paradise" (the most tender videoclip of COLDPLAY) and we can talk about this trend also now. Take a look to the lovely (and crazy) Cara Delevingne.

tumblr_mfqfvoxEwi1s1heuro1_500

giovedì 10 gennaio 2013

PARTY WITH VICE MAG

Ok, sono andata a letto alle 7. Ok, sono distrutta. Ma ne è valsa la pena, soprattutto musicalmente parlando. Ottima gita a Firenze fra amici per celebrare il lancio di VICE.COM.

martedì 8 gennaio 2013

TWINKLE TWINKLE LITTLE STAR

Non sopporto gli sprechi. Sia che si tratti di cibo, sia di tutto il resto. Non sopporto nemmeno chi a Natale si prende l'albero vero da addobbare e poi finito il periodo dei pacchettini regalo e delle decorazioni, l'albero lo abbandona accanto al cassonetto. Ieri a casa abbiamo tolto le luci di Natale e ho pensato che sarebbe stato carino mettermele in camera. Avete presente le tipiche casine norvegesi/svedesi che hanno le lucine sul letto e il tutto risulta molto dolce, poetico, quasi idilliaco? Mi danno un senso di calore, mentre fuori fa freddo o nevica. Oggi era la classica giornata fredda e umida, senso un raggio di sole. Deprimente, direte voi. Sì, decisamente sì, dico io. Mi sono messa al pc e ho iniziato a guardarmi qualche foto su WEHEARTIT , alla ricerca di qualche idea su come arredare la mia camera e su come sistemare queste lucine (che altrimenti finiscono nello scatolone a inpolverirsi fino a Natale prossimo). Devo appendere le tende che ho comprato all'IKEA perché la stanza risulta parecchio spoglia adesso (il tessuto delle tende è decorato da una fantasia bianca e nera che mi è subito piaciuta). Sto studiando il da farsi, ma devo dire che le lucine in stile nordico non mi dispiacciono per niente. WORK IN PROGRESS

DSC_0259

PITTI UOMO 8.01.13

E' iniziata oggi l'edizione numero 83. Spero proprio di riuscire a portare a casa qualche scatto interessante.

1301082729_hg_temp2_m_full_l

domenica 6 gennaio 2013

MY DEAR BREAKFAST'S LOVERS..

Se il post precedente vi ha fatto venir voglia di alzarvi la mattina e "cucinare", dovete assolutamente visitare il blog di SIMPLY BREAKFAST . Fatemi sapere che cosa ne pensate. Lo amerete.

If you enjoyed my last breakfast's post, you have to visit the SIMPLY BREAKFAST BLOG for steal some pretty good advices. And let me know what you think about that. I guess you'll love it.

martedì 1 gennaio 2013

15898_4829508771945_1214099935_n_large

FUCK THE PAST.

FUCK PEOPLE WHO HURT YOU.

FUCK BAD FEELINGS.

THINK TO THE FUTURE WITH LOVE.

LOVE PEOPLE WHO SHOW U THEY LOVE U.

LOVE YOURSELF AS MUCH AS POSSIBLE.

LOVE LIFE.

LOVE LOVE.